
Girl Surf Power 2019
Si è conclusa la IV edizione del GSP ed è stata veramente Power!
Onde alte e potenti si sono abbattute nella magica baia di Porto Ferro che è stato il palcoscenico per la IV edizione dell’evento tutto al femminile organizzato dall surfista sardo Marco Bonga Pistidda in collaborazione con il Baretto di Porto Ferro.
Sono partite subito le più piccine, le young surfers (fino ai 13 anni), che accompagnate sulle onde dai loro tutor hanno letteralmente stregato la baia regalando emozioni a tutti i presenti. A trionfare su tutte Clara Dalu, 11 anni.
A seguire la cat, School, vinta da Jana Dalu, che vede protagoniste le surfiste più grandi che si sono date battaglia fino all’ultima onda!
L’Expression session è stata dominata dall’atleta oristanese Giulia Pala recentemente in ritiro con la Nazionale Italiana.
Young
1) Clara Dalu
2) Benedetta Cappai
3) Bianca Spinozzi
4) Martina Longo
School
1) Jana Dalu
2) Arianna Mistura
3) Melina Cope Markos
4)Marta Velli
Expression Session
Giulia Pala
La classifica completa:
Il nostro Staff
Una nota di merito va alla giuria sempre attenta e molto professionale capitanata da Roberto Fadda e Salvatore Maninchedda seguita dalla pietra miliare del surf sardo Enrico Lodi , dall’artista Vincenzo Ganadu , Andrea Mariotti e Luca Pilloni.
Grande partecipazione per la raccolta della plastica presente in spiaggia con l’iniziativa della Bonga in collaborazione con Birra Ichnusa #ilnostroimpegno e l’artista/surfista Vincenzo Ganadu.
Grandi e piccini si sono impegnati nella rimozione della plastica dalla spiaggia consegnando tutto il materiale all’artista locale che ha eseguito un live painting sotto il sound di Sergione Dj.
In seguito la presentazione del 5 libro , Garuda, dello scrittore Fabrizio Winki che ha intrattento il pubblico con i racconti dei suoi viaggi in giro per il mondo.
Per concludere il party finale con Sergione Dj che ha infiammato il Baretto di Porto Ferro!
Tutte le foto dell'evento!
Ancora Grazie!
